A Malpensa IgpDecaux mette a disposizione dispenser con gel per la disinfezione delle mani

Con la riapertura del Terminal 1 dell’aereoporto di Malpensa dopo il periodo di lockdown, per garantire ulterioremente la sicurezza dei propri passeggeri e di tutti gli operatori dello scalo milanese, Sea ed IgpDecaux offrono gratuitamente il gel per disifettare le mani in appositi dispenser situati in prossimità degli impianti pubblicitari digitali I-vision di IgpDecax dislocati all’interno del terminale.

A Malpensa IgpDecaux mette a disposizione dispenser con gel per la disinfezione delle mani

I dispenser, che hanno ciascuno la capacità di 5 litri e permettono sino a 3.300 applicazioni, sono gli stessi che il Gruppo Decaux, di cui IgpDecaux è parte, ha sviluppato per la città di Parigi in prossimità dei propri asset di arredo urbano, fornendo tutt’oggi ai cittadini parigini oltre 6,5 milioni di applicazioni alla settimana.

I dispenser vengono riempiti e disinfettati regolarmente da IGPDecaux e sono accompagnati da un messaggio che viene trasmesso sugli schermi digitali aggiungendosi alle altre norme anticontagio già visualizzate sugli I-vision.

A Malpensa IgpDecaux mette a disposizione dispenser con gel per la disinfezione delle mani ultima modifica: 2020-06-19T07:59:19+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts