1806 Agency investe nel digital immersive e nel growth marketing con l’ingresso di Paolo Cattaneo

La sigla fondata da Andrea Bertuzzi ha stretto una serie di partnership creative nel campo del digital immersive e accoglie tra le sue fila Paolo Cattaneo

1806 Agency esplora i territori del metaverso stringendo partnership con  talenti internazionali della creatività digital immersive e investe nel growth marketing con l’ingresso di Paolo Cattaneo.

Andrea Bertuzzi, il titolare e fondatore della struttura nei primi anni 2000, ha fatto della ricerca e scoperta dei migliori talenti dello still e del motion la sua cifra professionale, portando la production house and consultancy agency ad una crescita costante nel corso degli ultimi 10 anni. Oggi 1806 Agency rappresenta uno dei principali punti di riferimento tra le case di produzione innovative digitali e sta investendo anche nel mondo del digital immersive.

«L’espansione del business della visual production non può che passare oggi attraverso il mondo experiential, NFT, metaverse, virtual reality – dichiara Bertuzzi -. È per questo che abbiamo scelto di rappresentare in Italia  innovativi talenti della creatività digitale come Anrick Bregman, fondatore di Studio Anrk a Londra, Frankie Caradonna e Lucia Curzi, fondatori di Comastudio che opera tra Londra e Milano e X-Cave, interactive content production studio, e collettivo di artisti e creator con headquarters tra Canada e Brasile e tanti clienti internazionali. Non vediamo l’ora di realizzare eccitanti progetti con loro e continuare ad aiutare lo sviluppo del nostro settore con nuove iniziative, nella visione olistica che da sempre contraddistingue 1806 Agency».

1806 Agency esplora i territori del metaverso e investe nel growth marketing con l’ingresso di Paolo Cattaneo
Paolo Cattaneo e Andrea Bertuzzi

Nell’ottica del rafforzamento della struttura operativa, 1806 Agency vede inoltre l’ingresso di Paolo Cattaneo, senior manager con esperienza maturata al servizio di top clients nelle maggiori agenzie del mercato italiano come M&C Saatchi, DlvBbdo, Tbwa, Saatchi & Saatchi, che affiancherà lo staff nella gestione dei clienti e dei talenti rappresentati da 1806 Agency e si occuperà di individuare le aree di sviluppo dell’agenzia, della ricerca di possibili nuove partnership e delle opportunità offerte dalle nuove tecnologie.

1806 Agency investe nel digital immersive e nel growth marketing con l’ingresso di Paolo Cattaneo ultima modifica: 2022-03-09T17:07:58+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts