Zebestof e AdYouLike avviano partnership per il native advertising

Grazie all’accordo advertiser e trading desk di Zebestof possono così posizionare i loro contenuti su un largo network di siti italiani e in tutto il mondo. Good Move è reseller esclusivo per il mercato italiano di AdYouLike

PRNE-AdYouLike-New-Logo LogoLa piattaforma di marketing programmatico Zebestof, specialista francese di pubblicità online in data driven, ha appena siglato un accordo di partnership internazionale con AdYouLike, di cui la startup Good Move, specializzata in programmatic advertising, è reseller esclusivo per il mercato italiano.

Tramite la connessione del proprio DSP in Open RTB 2.4 con la SSP AdYouLike, primo SSP native europeo, Zebestof arricchisce quindi la sua offerta di native advertising con un vasto network di editori premium. I clienti advertiser e trading desk di Zebestof possono così posizionare i loro contenuti su un largo network di siti italiani e in tutto il mondo, utilizzando dei formati Native Advertising (formati in-feed con immagine, testo e descrizione) associati a una profilazione esclusiva (profili socio demografici), tipo di navigazione e dati CRM, per proporre un contenuto mirato ed evitare la sovraesposizione di pubblicità su ciascun utente internet.

«Di fronte alla crescita degli Adblockers, noi proponiamo ai brand l’esperienza arricchita del Native Advertising: migliore esperienza di messaggio, pressione pubblicitaria controllata, personalizzazione della creazione in funzione dell’engagement dell’utente con il brand» spiega Giacomo Zampieron, Country Manager Italy di Zebestof.

Integrati al DSP di Zebestof, le strategie native display e native video sono impiegate per migliorare l’esperienza dell’utente e le performance globali delle campagne.

«Siamo molto felici di essere integrati alla tecnologia DSP di Zebestof, e di potere cosi proporre la nostra offerta native ad altri advertiser. Questa integrazione, facilitata dal protocollo Open RTB 2.4 disposto sulle nostre rispettive tecnologie, permette un accesso istantaneo alle nostre inventory in Native Advertising» sottolinea Charles Deffontaine, Managing Director di AdYouLike.

Zebestof e AdYouLike avviano partnership per il native advertising ultima modifica: 2016-12-20T11:09:59+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts