Yahoo e Hivestack siglano una partnership per il programmatic dooh

L’accordo garantirà agli inserzionisti che utilizzano la DSP di Yahoo l’accesso all’inventory di Hivestack per campagne dooh in programmatic su scala mondiale

Yahoo e Hivestack, società ad tech indipendente e attiva a livello internazionale in ambito programmatic dooh (digital out of home), annunciano una partnership strategica per integrare le rispettive tecnologie e offrire campagne dooh in programmatic su scala globale.

Yahoo e Hivestack siglano una partnership per il programmatic dooh

Tramite l’accordo, infatti, la DSP omnichannel di Yahoo sarà integrata con la SSP di Hivestack, consentendo così agli inserzionisti di Yahoo l’accesso all’inventory globale di Hivestack, attraverso transazioni in real time bidding sia in open sia in private marketplace.

«L’evoluzione del programmatic dooh ha creato numerose opportunità per brand, inserzionisti, ed editori consentendo di sfruttare questo canale al fine di ottenere connessioni misurabili e rilevanti con audience a livello globale. Siamo entusiasti di poter annunciare l’integrazione della nostra SSP con la DSP di Yahoo e poter così fornire ai professionisti del marketing esperienze qualitative nell’acquisto di spazi dooh, garantendo un facile accesso alla nostra inventory e ai nostri dati globali» dichiara Bruno Guerrero, COO di Hivestack.

«Nell’ambito di una strategia di comunicazione omnicanale, il dooh valorizza l’unione tra creatività di grande impatto e l’efficientamento dei costi – commenta Iván Markman, chief business officer di Yahoo – Yahoo ha fin da subito supportato gli spender pubblicitari nel massimizzare l’impatto e l’efficacia del dooh lungo il customer journey, promuovendo l’utilizzo di messaggi pubblicitari facilmente memorizzabili e rilevanti per il pubblico. Questo accordo amplifica gli sforzi fatti fino a ora in questo ambito, dando ai nostri advertiser l’accesso al bacino premium di Hivestack».

Inserzionisti e agenzie possono accedere sin da subito all’inventory dooh di Hivestack attraverso la DSP di Yahoo.

Yahoo e Hivestack siglano una partnership per il programmatic dooh ultima modifica: 2022-05-25T17:02:08+02:00 da Redazione

Related posts