Webgains apre in Italia. Alla guida Vittorio Lorenzoni

Webgains apre in Italia. Alla guida Vittorio Lorenzoni

Il network di affiliazione ha aperto una sede a Milano guidata dal managing director Vittorio Lorenzoni

Webgains annuncia l’apertura di una filiale a Milano, che si aggiunge alle sedi di Londra (HQ), Norimberga, Monaco, Londra, Bristol, Parigi e Madrid.

Webgains è un network di affiliazione fondato a Londra nel 2004 e che dal 2006 fa parte di Ad Pepper Media. Fra i clienti attivi del gruppo aziende del calibro di Liu Jo, Benetton e Alibaba.

La sede italiana è guidata dal managing director Vittorio Lorenzoni.

Webgains apre in Italia. Alla guida Vittorio Lorenzoni
Vittorio Lorenzoni

Lorenzoni ha maturato una lunga esperienza nel mondo digitale, avendo operato all’inizio della carriera con IBM, poi come direttore commerciale di Yahoo per Italia e Sud Europa e come Regional Director per il Sud Europa con Tradedoubler.

Ora guida il team di Webgains in Italia e Francia, riportando al ceo Richard Dennys. I brillanti risultati riportati da Webgains in questi ultimi anni hanno portato alla scelta di allargare la presenza fisica ai principali mercati europei. Oltre a Milano, infatti è stata appena aperta anche la sede olandese.

Il mercato dell’affiliation marketing ha avuto in questi ultimi anni un forte impulso, trainato dalla crescita dell’e-commerce ovunque.

Webgains apre in Italia. Alla guida Vittorio Lorenzoni ultima modifica: 2020-10-08T16:37:50+02:00 da Redazione

Related posts