Un’immagine vale più di mille parole. Corbis lancia la sua piattaforma programmatica

Grazie all’accordo con NetSeer, piattaforma di concept targeting, l’agenzia di immagini Corbis che fa capo a Bill Gates, proprietaria di oltre 100 milioni di immagini e 800mila video, può proporre agli investitori pubblicitari la prima piattaforma programmatica che connette immagini e pubblicità in modo contestuale, offrendo anche agli editori una nuova fonte di ricavi dall’uso dei contenuti di immagini sui loro siti.

Il nuovo strumento permette di gestire, tracciare e misurare da un unico controllo campagne display, social, mobile e video online, promettendo al tempo stesso netti confini tra contenuto editoriale e contenuto pubblicitario.

Secondo le due società, la partnership permetterà di espandere ulteriormente la capacità di distribuire pubblicità con sempre minore dispersione e maggiore precisione, moltiplicando l’efficacia dell’annuncio grazie alla prossimità con immagini sempre coerenti.

CORBIS programmatic

Un’immagine vale più di mille parole. Corbis lancia la sua piattaforma programmatica ultima modifica: 2015-09-16T12:00:18+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts