Toluna protagonista all’Assirm Forum 2018 con importanti novità sugli studi U&A

Inizia il countdown per la prossima edizione dell’Assirm Marketing Research Forum. Il 30 ottobre 2018 torna a Milano l’appuntamento annuale con il mondo del marketing e della ricerca organizzato da Assirm.
Tra i protagonisti dell’evento, quest’anno dedicato al tema della ricerca come valore e crescita per l’impresa, anche Toluna. La società è infatti main sponsor dell’evento per il decimo anno consecutivo.

Toluna protagonista all'Assirm Forum 2018 con importanti novità sugli studi U&A

Martedì 30 ottobre, dalle ore 11:15 alle 11:40, presso il Talent Garden Milano, Marco Gastaut, Managing Director Southern Europe & Latam di Toluna, insieme a Tommaso Gandolfo, Digital Research Director, e Giovanna Martinelli, Group Account Director Italy di Toluna presenteranno: “La nuova frontiera degli studi U&A: combinare dati dichiarati con comportamenti digitali”.

Consapevole del fatto che i tradizionali modelli demografici non riescono più a cogliere i cambiamenti nelle attitudini e nei comportamenti sempre più flessibili dei consumatori, Toluna illustrerà alle aziende come perfezionare le strategie di marketing digitale e il targeting dei consumer attraverso:

– Una nuova visione 2.0 delle ricerche U&A capace di arricchire i tradizionali U&A con i profili dei consumatori digitali, i punti di contatto online e le attività di ricerca, navigazione e acquisto proprie del web
– Insights senza precedenti multi data source: estrarre dati azionabili da panel community, diari mobile, survey online e digital tracking. – Lo sviluppo di studi di segmentazione basati sul nuovo lifestyle dei consumatori, caratterizzato da una navigazione sempre più da mobile che da desktop.

Toluna protagonista all’Assirm Forum 2018 con importanti novità sugli studi U&A ultima modifica: 2018-10-23T09:31:18+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts