Teads sigla un accordo con The Guardian in UK e EAA

L’accordo riguarda la distribuzione dei formati pubblicitari inRead, tecnologia di Teads

Teads ha siglato una partnership esclusiva con The Guardian News & Media (GNM) sui mercati UK e EAA per la distribuzione dei formati pubblicitari inRead tramite le tecnologie proprietarie di Teads.

L’accesso alla piattaforma di Teads – spiega una nota – permetterà a GNM di rendere scalabile la propria inventory sui formati inRead e di aumentare la monetizzazione sulle pubblicità video e display sia attraverso la propria vendita diretta, sia grazie alla domanda Teads. Inizialmente questo accordo coprirà i browser su mobile e desktop, ma nell’arco del 2019 si estenderà anche all’inventory in App.

Teads sigla un accordo con The Guardian in UK e EAA

La notizia arriva dopo una serie di nuove partnership già precedentemente annunciate nel 2018, tra cui si annoverano BBC, The Economist e VICE Media. Questi publisher hanno preso parte alla piattaforma Teads che ora raggiunge più di 1.5 miliardi di utenti unici mensilmente in tutto il mondo e 35,88 milioni in Italia.

Hamish Nicklin, chief revenue officer di The Guardian, ha dichiarato: “I formati inRead video e display offrono agli advertiser e ai publisher soluzioni interattive, creative e non invasive. Siamo felici di collaborare con Teads e di aver scelto la sua piattaforma tecnologica come parte della nostra strategia generale in modo da assicurare ai brand l’accesso al nostro ambiente di qualità e audience incrementali.”

Teads sigla un accordo con The Guardian in UK e EAA ultima modifica: 2019-04-19T07:51:25+02:00 da Redazione

Related posts