Teads crea ai Cannes Lions campagne adv in real time e lancia ufficialmente L’Atelier

L’appuntamento è aperto a brand, media director, brand manager e agenzie creative o centri media

Teads annuncia che quest’anno ai Cannes Lions (dal 17 al 21 Giugno) Teads Studio ospiterà la prima sessione internazionale del workshop ‘L’Atelier’, un hub creativo per rispondere alle esigenze di brief dei clienti e creare campagne mobile qualitative in real-time.

‘L’Atelier’ è una full immersion creativa di un’ora in cui i designer di Teads lavoreranno per sviluppare asset di campagna interattivi modellati ad hoc sulla base degli obiettivi di marketing del brand e produrre un output pronto per la delivery.

L’appuntamento è aperto a brand, media director, brand manager e agenzie creative o centri media. ‘L’Atelier’ durerà un’intera settimana e sarà guidato da Jonathan Lewis, global head of Teads Studio, Grant Gudgel, VP, head of Teads Studio US e Bertrand (Coca) Cocallemen, global creative director.

Il team di designer, strategist e video expert di Teads accoglieranno brand e agenzie nell’area de ‘L’Atelier’, vicino al Palais, e, partendo dagli asset creativi esistenti, per qualunque canale siano stati pensati, realizzeranno una suite delle più efficaci e interattive unit per mobile (sia video che interactive display) per creare esperienze di advertising di qualità e guidare le performance.

L’Atelier, presentato già in Italia durante la Design Week, aveva portato grande valore aggiunto alla collaborazione tra Danone, Teads Studio, iProspect e l’agenzia creativa VMLY&R e guidato alla realizzazione di tutti gli asset per la nuova campagna Actimel di Danone, online fino a fine Maggio (vedi notizia).

Jonathan Lewis

Jonathan Lewis, global head of Teads Studio, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di portare ‘L’Atelier’ con noi a Cannes Lions. Normalmente, ‘L’Atelier’ è una sessione di una oppure mezza giornata dove lavoriamo a quattro mani con il cliente per sviluppare in tempo reale una creatività per la piattaforma mobile di Teads. Durante la settimana di Festival ne offriremo una versione condensata: in un’ora lavoreremo sugli asset di campagna pre esistenti per creare le migliori soluzioni creative su misura, pronte per essere distribuite sulla premium inventory di Teads.”

Teads crea ai Cannes Lions campagne adv in real time e lancia ufficialmente L’Atelier ultima modifica: 2019-06-06T08:04:42+02:00 da Redazione

Related posts