Teads al Dmexco 2019 con ‘L’Atelier’

La società porterà a Colonia l’hub creativo che in poche ora permette di rispondere alle esigenze di brief dei clienti e creare campagne mobile  in real-time

Teads annuncia  che l’11 e il 12 Settembre al Dmexco, Teads Studio ospiterà un’ora di seminario immersivo durante il quale realizzerà, partendo da zero e in tempo reale, tutti gli asset mobile di campagna.

Dopo il riscontro ottenuto ai Cannes Lions, Teads porterà la sua idea di convergenza tra creatività, media e tecnologia anche a Colonia presentando l’Atelier, un hub creativo di un’ora in cui i designer di Teads svilupperanno asset interattivi ad hoc sulla base delle esigenze dei clienti per le loro prossime campagne pubblicitarie. L’appuntamento è aperto a brand media director, brand manager, agenzie media e agenzie creative e sarà guidato da Jonathan Lewis, global head of Teads Studio e Mirjam Swarowsky, head of Teads Studio DE.

Teads al Dmexco 2019 con ‘L’Atelier’
Jonathan Lewis

Jonathan Lewis, global head of Teads Studio ha commentato: “Teads crede fermamente che questi appuntamenti formativi non si limitino ad una partecipazione passiva; ciò che è veramente importante è costruire, creare, esplorare e innovare. Questo è il motivo per cui Teads apre le porte del proprio laboratorio creativo, “L’Atelier”, questa volta a Colonia. Sulla scia dei risultati raggiunti a Cannes, offriremo ai clienti l’opportunità di sviluppare con noi in real-time formati nuovi e interattivi per la piattaforma mobile di Teads. Non vediamo l’ora di lavorare a sessioni entusiasmanti e coinvolgenti in cui produrre asset creativi ingaggianti e qualitativi, pronti per essere utilizzati nelle prossime campagne con Teads”.

 

Teads al Dmexco 2019 con ‘L’Atelier’ ultima modifica: 2019-09-10T16:20:10+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts