Giuseppe Bronzino managing director di SpotX Italia

SpotX e Smartclip hanno unito le rispettive attività commerciali e d’ora in poi opereranno nel territorio italiano con il nome di SpotX Italia S.r.l

SpotX,  piattaforma di video advertising e monetizzazione per operatori media, annuncia oggi la nomina di Giuseppe Bronzino in qualità di managing director per l’Italia.

Giuseppe Bronzino managing director di SpotX Italia
Giuseppe Bronzino

Bronzino sarà responsabile delle attività di smartclip e SpotX in Italia, lavorando con editori e broadcaster, brand e agenzie. Riporterà direttamente a Kay Schneider, general manager of demand in Europa, e sarà affiancato da Fabio Zoboli, general manager SpotX Platform Italia ed Elisa Belmonte, sales director, SpotX.

SpotX e Smartclip hanno unito le rispettive attività commerciali e d’ora in poi opereranno nel territorio italiano con il nome di SpotX Italia S.r.lGiuseppe Bronzino quale managing director di SpotX Italia. La società si è inoltre trasferita nei nuovi uffici del quartiere Isola di Milano, in via Restelli 5, dove il team lavora su tutta l’offerta della suite di prodotti SpotX, inclusa l’Addressable TV.

Professionista esperto nel settore advertising, Giuseppe Bronzino vanta oltre quindici anni di esperienza che ha maturato lavorando per sei anni in qualità di managing director in Teads.tv e managing director di BeeAd & We Spread Department (EBuzzing Group) prima di entrare in Smartclip con il ruolo di direttore commerciale nel 2015. Dal suo arrivo, Bronzino ha consolidato l’andamento del business della sede italiana, incrementato il numero di accordi commerciali e contribuito, con tutto il gruppo, allo sviluppo di soluzioni video advertising multi-screen per il mercato europeo. Luca Di Cesare, che ha aperto la sede di smartclip Italia nel 2011, assumerà un ruolo consulenziale.

Con un’esperienza decennale in digital advertising, Elisa Belmonte entra in smartclip Italia in qualità di sales manager nel 2017, dopo aver ricoperto ruoli all’interno delle aree sales e accounting in Exponential, Advit, Emailvision Italy e eCircle.

Giuseppe Bronzino managing director di SpotX Italia ultima modifica: 2018-10-17T17:55:49+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts