Smartclip rafforza gli uffici di Roma e Milano con due ingressi

Smartclip, piattaforma internazionale specializzata in addressable tv, allarga il team con due ingressi al femminile che vanno a rafforzare i reparti marketing & sales e publisher network management.

Il potenziamento riguarda sia il gruppo di lavoro romano capitanato dalla sales manager, Erica Speranza, con l’ingresso di Lorena Catalano, sia il gruppo di lavoro di Milano con l’arrivo di Elena Giovanetti negli uffici sulle rive del Naviglio milanese.

Catalano ha lavorato nel dipartimento di Digital & Innovation Marketing di Credem Banca. Qui si è occupata del lancio del nuovo sito pubblico di Credem, del monitoraggio delle attività social dell’istituto di credito, oltre all’analisi dei benchmark dei progetti di digital marketing del settore sia in Italia sia all’estero. Si è focalizzata anche sulla valutazione delle performance delle campagne pubblicitarie di Credem. Recentemente è approdata in Smartclip, dove è junior sales manager e la sua attività è focalizzata nel supporto a Erica Speranza nella gestione del portafoglio clienti del Lazio e del Sud Italia. Il suo principale obiettivo è sviluppare la rete dei clienti proprio nel Centro-Sud Italia.

Smartclip rafforza gli uffici di Roma e Milano con due ingressi
Lorena Catalano

Elena Giovanetti, invece, entra in smartclip come publisher network manager dopo una lunga esperienza come digital marketing specialist & PM in Triboo Media Srl (Gruppo Triboo SpA), dove si è occupata del new business sul fronte editori; dello sviluppo e della gestione dei prodotti adv (mobile, video, rich media); della gestione dei rapporti con gli editori; dell’organizzazione di eventi aziendali. Nel 2011 è stata senior account in Forchets e precedentemente account executive in Ogilvy & Mather-OgilvyOne curando la gestione delle relazioni con il cliente e dello sviluppo di campagne advertising on e off-line.

 

Smartclip rafforza gli uffici di Roma e Milano con due ingressi
Elena Giovanetti
Smartclip rafforza gli uffici di Roma e Milano con due ingressi ultima modifica: 2017-05-02T17:55:51+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts