Salesforce offre ai publisher un’unica piattaforma per automatizzare le vendite degli annunci

Salesforce ha annunciato il lancio di Advertising Sales Management per Media Cloud, una tecnologia che consentirà agli editori di gestire la pianificazione, l’esecuzione e la misurazione delle vendite pubblicitarie – digitali e tradizionali – su un’unica piattaforma.

L’azienda leader mondiale nel CRM sottolinea come con l’aumentare del numero di canali pubblicitari, aumenti anche la complessità nella gestione dell’inventory pubblicitaria disponibile e nel monitoraggio dei risultati delle campagne, funzioni che devono essere gestite su una media di 23 sistemi.

Media Cloud consente alle aziende del settore media e intrattenimento di progettare, lanciare e monetizzare rapidamente esperienze multimediali da qualsiasi luogo, aggregando l’esperienza del cliente attraverso canali, aree geografiche e linee di business diverse, sia per applicazioni B2c che B2b.

Con Advertising Sales Management, afferma Salesforce, gli editori possono massimizzare le entrate pubblicitarie riunendo la pianificazione media multicanale e analizzando le prestazioni delle campagne da più fonti, proprietarie e terze, semplificando l’accesso a un unico sistema, automatizzando le vendite e riducendo gli errori di data entry e analizzando le performance della campagna in un’unica visualizzazione.

Salesforce offre ai publisher un’unica piattaforma per automatizzare le vendite degli annunci ultima modifica: 2021-07-19T10:52:09+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts