Quantcast: Sonia Pepe vertical director del team italiano

Dalla sede di Milano,  sarà responsabile new business per lo sviluppo del portfolio clienti del mercato italiano

Quantcast ha annunciato la nomina di Sonia Pepe in qualità di vertical director del team italiano.

Dalla sede di Milano,  sarà responsabile new business per lo sviluppo del portfolio clienti del mercato italiano, focalizzando soprattutto sui settori FMCG, Automotive, Elettronica, Finanza & Moda. Riporterà a Daniele Maccarrona, sales director Italy di Quantcast.

Quantcast: Sonia Pepe vertical director del team italiano
Sonia Pepe

Pepe vanta una consolidata esperienza nel mondo digital che l’ha portata a ricoprire diversi ruoli di responsabilità all’interno di importanti società. Inizia la sua  carriera professionale in Microsoft dove, dopo diversi incarichi, viene nominata industry manager. Nel 2012 viene chiamata da Spotify Italy come sales director, mentre due anni più tardi viene assunta in veste di senior account executive da Twitter Italy. Prima del suo ingresso in Quantcast, è industry head of brands and media agencies per DoveConviene (ShopFully Group).

“Entrare a far parte di una realtà internazionale di grande successo come Quantcast è senza dubbio motivo di orgoglio e grande entusiasmo. Una società fondata sull’intelligenza artificiale e proprietaria della più grande piattaforma sul comportamento delle audience online non può che essere uno stimolo continuo per la mia crescita professionale e personale. Ecco perché sono certa che questo nuovo ruolo mi porterà non solo responsabilità ma anche tante soddisfazioni”, commenta Sonia Pepe.
“La nomina di Sonia, una professionista altamente qualificata e competente, rappresenta indubbiamente un valore aggiunto per tutto il team di Quantcast in Italia. Considerata la sua grande esperienza, sono davvero entusiasta del suo ingresso in Quantcast per continuare la nostra missione di supporto alla crescita dei brand nell’era dell’Intelligenza Artificiale”, dichiara Ilaria Zampori, general manager di Quantcast Italia.

Quantcast: Sonia Pepe vertical director del team italiano ultima modifica: 2018-05-07T17:00:23+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts