Quantcast nomina Robert Horler come chief operating officer

E’ stato senior executive di Dentsu Aegis Network per 19 anni

Quantcast, la più grande piattaforma del mondo sul comportamento dell’audience online basata sull’IA, ha annunciato la nomina di Robert Horler in qualità di chief operating officer con effetto immediato.

Quantcast nomina Robert Horler come chief operating officer
Robert Horler

In questo ruolo recentemente creato, le responsabilità di Horler includono la supervisione e la leadership delle operazioni commerciali globali, compresa l’organizzazione delle vendite e dei servizi, mentre l’azienda si prepara alla sua prossima fase di crescita. Dall’ufficio della società di New York, riporterà a Konrad Feldman, CEO e fondatore di Quantcast, e farà parte dell’Executive Leadership Team della società. Horler si unirà inoltre al consiglio di amministrazione di Quantcast.

Horler è stato per più di 19 anni senior executive in molteplici ruoli all’interno di Dentsu Aegis Network. Entra a far parte di Dentsu Aegis Network nel 2000 come Managing Partner per Carat Interactive. Nel corso degli anni viene nominato CEO di Dentsu Aegis Network Northern Europe, di Aegis Media UK e di Dentsu Aegis U.S. Al vertice della branch statunitense dal 2015 guida l’espansione dell’azienda raddoppiandone il business in modo significativo attraverso una combinazione di nuovi clienti e M&A con particolare attenzione alla scalabilità dei dati e alle capacità tecnologiche. Nel 2016, Dentsu Aegis U.S. ha acquisito sette società con sede negli Stati Uniti, tra cui Accordant, Cardinal Path e Merkle.

Nel 2004, ha fondato inoltre Difiiniti, considerata una delle più grandi società indipendenti del Regno Uniti specializzata in pianificazione e acquisto digitali. Realtà che nel 2009 è entrata a far parte del network di iProspect.

Quantcast nomina Robert Horler come chief operating officer ultima modifica: 2018-01-09T11:38:18+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts