Quantcast nomina Peter Day come chief technology officer

Quantcast, che possiede e gestisce la più grande piattaforma AI-driven sul comportamento dell’audience nell’open internet, annuncia la nomina di Peter Day come Chief Technology Officer. Day è entrato in Quantcast nel 2016 e recentemente ha ricoperto il ruolo di vice presidente del reparto ingegneria.

Peter Day

Day inizia la sua carriera nel mondo accademico focalizzando sul machine learning. Passa poi al settore finanziario dove, in diversi ruoli, tra cui quello di direttore esecutivo della tecnologia dei derivati su azioni in UBS, progetta e realizza sistemi per aiutare le organizzazioni finanziarie a comprendere meglio i rischi e ad automatizzare scambi più rapidi ed efficaci.

La promozione di Day a Chief Technology Officer è l’ultima di una serie di recenti nomine nell’Executive Leadership Team di Quantcast che ha visto l’ingresso di Steven Wolfe Pereira come Chief Marketing and Communications Officer, Rob Horler come Chief Operating Officer, Meredith Long come Chief Revenue Officer e Sam Barnett come Chief Product Officer.

Basati su dati di prima parte derivati da oltre 100 milioni di destinazioni mobile e web di tutto il mondo, gli insight di Quantcast vengono combinati con la tecnologia del machine learning per automatizzare il processo di comprensione, previsione e azione dei cambiamenti del comportamento online dei consumatori. Nel suo nuovo ruolo, Day guiderà tutte le operazioni tecniche di Quantcast tra i suoi team di ingegneri e ricercatori.

Quantcast nomina Peter Day come chief technology officer ultima modifica: 2018-05-18T08:23:43+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts