Outbrain: Fabio Grassini nuovo head of sales per l’Italia

Outbrain ha nominato Fabio Grassini come nuovo head of sales per il mercato italiano.

Outbrain: Fabio Grassini nuovo head of sales per l’Italia
Fabio Grassini

Nel ruolo, Grassini assumerà la responsabilità dello sviluppo e della conduzione commerciale della piattaforma premium di discovery.

Grassini ha maturato una vasta e lunga esperienza nell’ambito sales e management, nei settori advertising/comunicazione, digital e programmatic. La sua carriera professionale ha inizio in Accenture, in ottica consulenza, si susseguiranno una serie di esperienze in Publitalia più orientate alla gestione di progetti speciali ed alla pianificazione di campagne tv off line per brand prestigiosi.

Nel 2013, è entrato in qualità di manager in Bitmama (gruppo Reply), per il lancio di un nuovo prodotto sul mercato adv, per poi successivamente dedicarsi al consolidamento di Twitter in Italia.
Nel 2017 continua la sua esperienza professionale presso Rhythmone, una piattaforma di programmatic, come Head of Sales, occupandosi di sviluppare tutta la parte commerciale e ottenendo ottimi risultati per la country italiana.

Outbrain: Fabio Grassini nuovo head of sales per l’Italia ultima modifica: 2018-05-15T09:41:56+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts