Ogury annuncia nuove nomine in Italia e all’estero

Elie Kanaan nuovo chief marketing officer. In Italia i due nuovi ingressi sono Caterina Faggioli, head of supply, e Gianluca Aversano, client lead

Ogury – società che opera nel settore del mobile data – continua la sua crescita a livello globale e locale: con tre nuove nomine si espandono il team internazionale e quello italiano.

Il primo annuncio è quello della nomina di Elie Kanaan come nuovo chief marketing officer; sarà lui a guidare le iniziative di marketing e comunicazione di Ogury in tutto il mondo.

Prima di approdare in Ogury Kanaan ha maturato oltre 25 anni di esperienza nel marketing e nella tecnologia: prima come EVP marketing per Criteo, come VP Emea di marketing per VMware, poi con incarichi in SAP, Mercury e Oracle.

Kanaan non è l’unica new entry Ogury. Il team Italiano, infatti, si arricchisce di due nuove figure chiave. La prima, Caterina Faggioli, entra a far parte di Ogury in qualità di head of supply. Dopo aver maturato un’esperienza di 5 anni nel settore, occupandosi del rapporto con i publisher per realtà come Teads, RadiumOne, Criteo, Caterina seguirà per Ogury lo sviluppo del network italiano, che ad oggi conta circa un migliaio di app.

Secondo “acquisto” per il team italiano è Gianluca Aversano, che assume il ruolo di client lead, figura che rappresenterà il punto di contatto con i clienti diretti e le agenzie, al fine di supportarli con un’attività di consulenza sullo sviluppo delle loro strategie mobile.

Ogury annuncia nuove nomine in Italia e all'estero
Gianluca Aversano e Caterina Faggioli

Il team Ogury Italia oggi conta 16 persone; nel 2014 – anno della fondazione – ne contava appena 2. All’inizio del 2018 l’intero team milanese ha spostato la propria sede dal Talent Garden ai nuovi uffici di Via Friuli.

Ogury annuncia nuove nomine in Italia e all’estero ultima modifica: 2018-05-03T14:26:15+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts