Ogury annuncia la nomina di Geoffroy Martin a direttore operativo

Ogury annuncia la nomina di Geoffroy Martin come direttore operativo. Con questo ruolo, Martin guiderà la direzione di sviluppo globale dell’azienda e si occuperà della supervisione di diverse funzioni core: dalla supervisione nel raggiungimento dei risultati, in termini di ricavi ed operazioni, al marketing e alla tecnologia.

Martin ha condotto la maggior parte della sua carriera nella Silicon Valley, e vanta oltre 20 anni di esperienza di leadership di alto livello in aziende tech, con doppia cittadinanza francese e statunitense.

Ogury annuncia la nomina di Geoffroy Martin a direttore operativo
Geoffroy Martin

Dal 2010 al 2015 è stato ceo di Art.com, rendendolo il più grande retailer online di arte, servendo più di 19 milioni di consumatori in 150 Paesi. Prima della sua nomina in Ogury, ha ricoperto il ruolo di vice presidente esecutivo e general manager del Growth Portfolio di Criteo, dove ha creato e gestito la divisione Retail Media, triplicandone il fatturato.

Ogury annuncia la nomina di Geoffroy Martin a direttore operativo ultima modifica: 2022-02-08T10:05:26+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts