Oath si rafforza nell’influencer marketing siglando partnership con adMingle

L’operazione consente alla società guidata in Italia da Christina Lundari di mettere a disposizione dei  clienti uno strumento unico di viralizzazione e condivisione dei contenuti

Oath annuncia una nuova partnership esclusiva con Social-Internet, aka adMingle, che arricchirà ulteriormente la propria offerta grazie ad una soluzione molto ampia di influencer marketing.

L’obiettivo è dare la possibilità ai clienti di raggiungere la propria target audience distribuendo contenuti sui principali social network (tra cui Facebook, Instagram e WhatsApp), attraverso una rete di influencer e ambassador in Italia e all’estero, offrendo così agli advertiser una flessibilità e una reach ancora più ampia per le campagne di branding con Oath.

Grazie a questa soluzione i publisher attivi sulla piattaforma di performance influencer, distribuiscono i contenuti in base allo stile del proprio blog e delle piattaforme social – mantenendo così il loro standard editoriale – e i clienti potranno raggiungere i propri consumatori in modo autentico veicolando il brand nelle conversazioni sui social media.

“La nuova partnership siglata con adMingle ci consente di mettere a disposizione dei nostri clienti uno strumento unico di viralizzazione e condivisione dei contenuti, apprezzato per la performance dimostrata in un ambito che sta a metà strada tra il native e il passaparola digitale”, ha affermato Christina Lundari, General Manager di Oath Italia.

Oath si rafforza nell'influencer marketing siglando partnership con adMingle
Christina Lundari

“Viviamo un periodo storico in cui Internet e, soprattutto, i social media aiutano a rendere democratiche le opinioni dei singoli, aumentando la rilevanza di ciascun parere. Questo importante accordo dimostra le capacità pionieristiche di Social-internet nell’Influencer Marketing grazie all’innovazione che apporta al settore. Inoltre dimostra la visione di Oath, che sostiene il nostro impegno e le nostre potenzialità tecnologiche. Caratteristiche che ci consentono di creare e amplificare contenuti brand-safe su larga scala”, ha dichiarato Shlomi Selim Benbasat, Founder di Social-Internet.

Oath si rafforza nell’influencer marketing siglando partnership con adMingle ultima modifica: 2017-10-17T14:33:53+02:00 da Redazione

Related posts