Next 14 lancia sul mercato la data company Signals

Alla guida della società Stefano Eligio

Next 14 annuncia il lancio di Signals, che opererà sul mercato sia come data provider attraverso le principali DSP e DMP, sia come customer data platform al servizio delle esigenze di brand e marketers.

Signals – spiega una nota – è una data company di nuova concezione che unisce “il mondo dei dati online (Intent to purchase, interessi, sociodemo, purchase history,etc) con quello off-line (location, point of interest, behavioural, in-store, near-store, near product, etc), dando vita a tipologie di clustering molto sofisticate e performanti”.

Come data provider, Signals utilizza criteri di clusterizzazione che considerano più varabili legate al singolo utente, creando segmenti avanzati di natura psicografica che vengono resi disponibili ai marketers all’interno delle principali DSP e DMP.

Come Customer Data Platform, la società può invece essere messa a disposizione dei clienti e dei marketers in varie modalità dedicate, per fornire insights attraverso campaign monitoring e attribution (online – offline) di tutti mezzi messi in campo.

Alla guida della nuova sigla è stato chiamato come ceo Stefano Eligio, che dopo l’esperienza in Infectious Media a Londra, è entrato in Next 14 nel 2014, contribuendo allo start-up di Turbo, nel frattempo affermatosi come il principale trading desk italiano indipendente.

Stefano Eligio
Next 14 lancia sul mercato la data company Signals ultima modifica: 2018-11-13T09:47:38+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment