Nasce Ailyn, la prima AI predittiva che scrive contenuti in autonomia in lingua italiana

La prima intelligenza artificiale predittiva in grado di produrre contenuti efficaci in lingua italiana è realizzata da una start up tutta italiana, fondata dal Gruppo Roncaglia, da Tembo e da un gruppo di professionisti fra i quali Daniele Chieffi, Alessandro Luciani e Andrea Parmigiani

Si chiama Ailyn la prima AI predittiva che produce in autonomia contenuti digitali in lingua italiana.

E’ realizzata da una start up tutta italiana, fondata dal Gruppo Roncaglia, da Tembo e da un gruppo di professionisti fra i quali Daniele Chieffi, Alessandro Luciani e Andrea Parmigiani.

Ailyn è in grado di realizzare direttamente e in autonomia contenuti efficaci in lingua italiana, sviluppando la perfetta collaborazione uomo-macchina, il man-chine learning, appunto.

Un’intelligenza artificiale umanamente ed eticamente sostenibile, quindi, che trova la sua chiave di lettura nella capacità di aumentare l’intelligenza umana, supportandola e amplificandola senza sostituirla.
Ailyn automatizza tutte le fasi di analisi, di identificazione del tema corretto e più efficace, scrive il contenuto più adatto e che diventerà base di lavoro su cui interverrà l’intelligenza umana.

Un assistente fondamentale per il social media manager e per il digital marketer che, proprio come l’esperto di elaborazione di strategie e contenuti per le piattaforme social, e-commerce e Crm, riesce a elaborare e proporre contenuti dopo aver analizzato, studiato e messo a sistema una mole significativa di dati, escludendo quelli meno rilevanti.

Ogni giorno 4.57 miliardi di utenti attivi su internet producono oltre 2.5 quintilioni di bytes (1.000.0005). In questo mondo iperconnesso, che vede aumentare quotidianamente la velocità di produzione di dati sulla rete, Ailyn è in grado di apprendere interi ecosistemi di interesse e, successivamente, di supportare l’uomo sia nelle decisioni strategiche sia nel direzionare le attività operative.

Nasce Ailyn, la prima AI predittiva che scrive contenuti in autonomia in lingua italiana ultima modifica: 2020-11-17T16:27:19+01:00 da Redazione

Related posts