Myntelligence si rafforza con tre nuovi manager: Micaela Raimondi, Silvia Cariolo e Carla Leva

Myntelligence annuncia le nomine di Micaela Raimondi a direttore marketing, Silvia Cariolo product lead e Carla Leva account director

Myntelligence rafforza la struttura conl’ingresso di tre nuovi manager.

Micaela Raimondi entra a far parte dell’organico con il ruolo di marketing director, con la responsabilità di ricoprire una nuova funzione aziendale per accrescere la brand identity della società proprietaria di una piattaforma tecnologica per la gestione di campagne di advertising digitale. Raimondi ha iniziato la sua carriera in Hewlett-Packard ricoprendo diverse funzioni, per poi passare in ContactLab, azienda specializzata in soluzioni di digital marketing, con la carica di direttore marketing. Nel 2018 approda in iGenius come senior vice president of marketing con l’ownership di posizionare l’azienda a livello internazionale.

Carla Leva assume invece la carica di account director, con il compito di sostenere e guidare i clienti nello sviluppo e nella gestione di progetti innovativi legati al digital advertising.

Infine Silvia Cariolo è stata nominata product lead e si occuperà di tutto ciò che riguarda lo sviluppo e il design di prodotto con la responsabilità di definirne la strategia go-to-market e la roadmap, e di fornire supporto tecnologico e formazione.

Myntelligence si rafforza con tre nuovi manager: Micaela Raimondi, Silvia Cariolo e Carla Leva
Michela Raimondi, Carla Leva e Silvia Cariolo

Carlo De Matteo, co-founder e managing partner di Myntelligence, ha commentato: “Oggi Myntelligence si rafforza con nuove preziose competenze che grazie al loro valore porteranno un grandissimo contributo al percorso di innovazione che ci ha sempre contraddistinto  dando ulteriore slancio alla nostra crescita nei prossimi mesi. Nel contesto del cambiamento digitale che le aziende stanno affrontando, diventa essenziale saper dialogare con i bisogni e i desideri dei clienti e offrire loro un’esperienza unica.  Da sempre cerchiamo di aiutare le aziende a semplificare e rendere più efficienti i processi di digital advertising con strumenti che li rendano capaci di gestire in modo semplice le proprie campagne digital. Questa continua sfida richiede non solo competenze ma anche un mix di brillanti personalità e stili professionali di cui Micaela, Silvia e Carla rappresentano un bellissimo esempio”.

Myntelligence si rafforza con tre nuovi manager: Micaela Raimondi, Silvia Cariolo e Carla Leva ultima modifica: 2020-12-10T12:30:40+01:00 da Redazione

Related posts