Moving Up punta a crescere nel dooh con nuovi ingressi

La società di Marco Valenti si arricchisce di tre nuove risorse incaricate di ampliare il market-share dell’offerta nel digital out of home

Moving Up, la società specializzata in processi strategici di digitalizzazione per l’editoria tradizionale e clienti professionali, prosegue la sua crescita nel digital out of home con nuovi ingressi  in ambito commerciale.
Micaela Gerogianakis, nuova sales account manager, rappresenta l’ultimo ingresso in ordine di tempo a completare il team composto da Cristina Anzanello e Rossana Dassisti che fa capo a Yari Crapanzano, head of digital sales & marketing di Moving Up.

“L’ampliamento di Moving Up è la risposta a una crescente richiesta di soluzioni e sistemi di pianificazione digitale sempre più in programmatic per il dooh di varia entità e spessore” dichiara Crapanzano. “Sono certo che i nostri clienti troveranno in questa strutturazione interna un punto di riferimento qualificato per lo sviluppo dei loro progetti e un livello di servizio competente, capace di accompagnarli nel tempo nei loro percorsi di digital transformation e di investimento nell’outdoor advertising”.

Moving Up punta a crescere nel dooh con nuovi ingressi
Yari Crapanzano

Marco Valenti, Ceo&Founder di Moving Up, commenta “Il 2018 si propone come l’anno del consolidamento per Moving Up dopo un biennio tanto impegnativo quanto soddisfacente. Siamo intenzionati a sostenere lo sviluppo di questo comparto che, come attestano i recenti dati dello studio WARC, vedrà crescere la sua quota digitale in termini di spesa pubblicitaria ooh complessiva raggiungendo il 34,8% nel 2018 e il 45% entro il 2021”.

Marco Valenti
Moving Up punta a crescere nel dooh con nuovi ingressi ultima modifica: 2018-03-19T15:02:30+01:00 da Redazione

Related posts