Mapp Digital nomina Nicola Liverani senior director, partner global

Nell’ambito di un processo di rafforzamento dei rapporti con i partner, l’azienda ha creato un’unità specifica con il compito di identificare
e gestire i rapporti con i diversi partner

Novità in Mapp Digital. La società specializzata in soluzioni di marketing digitale in cloud ha nominato Nicola Liverani senior director, partner global.

Nell’ambito di un processo di rafforzamento dei rapporti con i partner, l’azienda ha creato un’unità specifica con il compito di identificare e gestire i rapporti con i diversi partner.

Nicola Liverani

Liverani guiderà questa squadra dall’Italia e sarà inoltre responsabile del mercato dei partner italiani, operando per garantire continuità con l’attività dei rivenditori già esistenti.

Sarà altresì responsabile di definire e migliorare l’approccio globale ai partner, garantendo la coerenza nei processi di comunicazone, prezzi, reclutamento, documentazione e la creazione di un processo di certificazione.

Mapp Digital nomina Nicola Liverani senior director, partner global ultima modifica: 2020-02-19T09:00:55+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts