Manadge cresce in Italia con la concessionaria digitale Adasta

La piattaforma di advertising management Manadge ha esteso la sua presenza sul mercato italiano grazie alla partnership con la concessionaria Adasta.

Utilizzando la tecnologia Manadge, Adasta può facilmente analizzare il suo AdStack e aumentare le performance di monetizzazione in tutti i suoi editori.

Adasta è quindi in grado di controllare tutti i suoi publisher da un’unica visuale grazie al Mapping Engine che fornisce un’aggregazione automatizzata, personalizzata e in tempo reale dei dati di tutti i partner SSP. I benefici sono una maggiore facilità di lettura e comprensione dell’inventory e il risparmio di tempo.

“La tecnologia di Managde si è adattata perfettamente alle esigenze del team Adasta di avere un’unica vista per tutti i dati provenienti da diversi ad exchange e partner lato domanda” commenta Simone Chizzali di Adasta

“Utilizzando la piattaforma Manadge, Adasta ha una migliore comprensione del suo inventario e ottimizza le prestazioni di tutti i partner” aggiunge Nathan Venezia, ceo di Manadge.

Manadge cresce in Italia con la concessionaria digitale Adasta ultima modifica: 2022-11-11T10:40:43+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts