Making Science entra nel network di agenzie Local Planet

Making Science, società di consulenza tecnologica e marketing specializzata in ecommerce e trasformazione digitale, è entrata a far parte di Local Planet, network internazionale di agenzie media indipendenti con un billing di 17 miliardi di dollari.

Nel network, Making Science metterà a disposizione la sua specializzazione in digital, tecnologia, performance marketing e analytics.

Local Planet è una rete integrata di 62 agenzie che forniscono soluzioni di media, marketing e comunicazione in 78 mercati in tutto il mondo.

La new entry permetterà alle agenzie del gruppo e ai loro clienti globali di accedere a soluzioni tecnologiche e di performance marketing digitale su misura. A sua volta, Making Science sarà in grado di espandere la sua base clienti globale. La sigla entra anche nella compagine societaria con una quota del 7% e il suo CEO José Antonio Martínez Aguilar diventerà un membro del cda globale di Local Planet.

Making Science impiega attualmente più di 750 persone ed è presente in Spagna, Portogallo, Messico, Colombia, Francia, Italia, Regno Unito, Irlanda e Stati Uniti.

“Making Science è in una fase di espansione globale e siamo sicuri che questa nuova partnership accelererà la nostra crescita sia all’interno che all’esterno del mercato europeo” ha detto Martínez Aguilar.

Making Science entra nel network di agenzie Local Planet ultima modifica: 2021-11-04T10:31:42+01:00 da Redazione

Related posts