L’italiana DigitalBees sigla una partnership con Outbrain

DigitalBees ha stretto una partnership con Outbrain, piattaforma premium di native advertising.

Con questo accordo, la società milanese specializzata nel quality video content management potrà garantire ai brand una content delivery ancora più ampia, avvalendosi anche del traffico video di Outbrain.

L’italiana DigitalBees sigla una partnership con Outbrain

COME FUNZIONA I native widget di Outbrain, presenti all’interno dei siti che compongono il suo network internazionale, possono ospitare, oltre ai tradizionali text link, in cui l’azienda americana è specializzata, anche contenuti audio-video. Qui entra in gioco DigitalBees che avrà a disposizione questi placement come nuovi canali tramite cui erogare i contenuti video dei brand-clienti che sfruttano la tecnologia proprietaria in capo alla startup italiana.

In un’ottica di scambio, Outbrain potrà sfruttare la capacità di video editing e video management propria di DigitalBees, proponendo a sua volta ai propri clienti il servizio “Special Box di DigitalBees” e andando così a implementare una strategia di native content marketing completa, in un ambiente premium e brand safe, da erogare negli spazi già in gestione al proprio network.

L’italiana DigitalBees sigla una partnership con Outbrain ultima modifica: 2019-02-06T07:23:06+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts