Nuova organizzazione commerciale per Ligatus

Ligatus annuncia la nuova organizzazione commerciale. Elemento chiave è il raggruppamento di tutte le attività commerciali sotto Julien Mosse, nominato Chief Operating Office.

Nuova organizzazione commerciale per Ligatus
Julien Mosse

A Mosse riportano tutti gli Amministratori Delegati e i Country Managers di Ligatus. La sua precedente posizione di Managing Director per la Francia è ora assunta da Veronique Pican, nominata Country Manager di Ligatus Francia nel novembre 2016.

Già nel mese di ottobre 2016, Patrick Schwanecke è stato nominato nuovo direttore DACH. Negli altri paesi in cui Ligatus opera, gli Amministratori Delegati e i Country Managers sono rispettivamente: Michel Hoekstra (Olanda), Murat Kalafat (Turchia), Ben Doumen (Belgio), Maylis Chevalier (Spagna) e Sebastiano Cappa (Italia).

Nel suo nuovo ruolo di COO, Mosse ha istituito anche due nuove funzioni internazionali nominando, a partire dal 1 gennaio 2017, Victor Charpin a VP Publisher Development e Michel Hoekstra a VP Sales & Operations, al fine di sostenere il processo di armonizzazione a livello europeo dell’attività commerciale. Particolare attenzione sarà rivolta a tutti gli interventi di sviluppo della nuova piattaforma di programmatic Native di Ligatus.

Nuova organizzazione commerciale per Ligatus ultima modifica: 2017-02-08T11:09:37+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts