La app di CleverReach entra nello store di Shopify

L‘app connette l’account cliente Shopify a CleverReach per semplificare le strategie di email marketing per i titolari di shop

CleverReach, piattaforma di servizi tecnologici cloud-based per l’email marketing, annuncia la disponibilità della propria app nello Store di Shopify. L‘app connette l’account cliente Shopify a CleverReach per semplificare le strategie di email marketing per i titolari di shop.

La soluzione sincronizza automaticamente i dati importanti su clienti e iscritti alla newsletter, tra cui nome, genere, compleanno, cronologia degli acquisti e indirizzo. Inoltre, le informazioni sui prodotti presenti nello store Shopify collegato vengono trasmesse direttamente a CleverReach per facilitarne l’utilizzo nelle newsletter.

“Shopify stabilisce elevate norme di qualità per ciascun provider di App e siamo quindi orgogliosi di essere stati inseriti nell‘App Store di proprietà. CleverReach, infatti, rispetta i requisiti richiesti dalla piattaforma, facilitando la gestione dei dati per ogni cliente e offrendo allo stesso tempo i più alti standard di sicurezza” afferma Davide Giordano, partner manager di CleverReach Italia.

La app di CleverReach entra nello store di Shopify
Davide Giordano

Dopo il lancio dell’App nello Store, i clienti potranno trarre beneficio dall’implementazione di nuove funzionalità che avverranno nel tempo: “I prossimi aggiornamenti includeranno l’accesso ai moduli di iscrizione CleverReach nel backend Shopify e tante altre funzioni aggiuntive che miglioreranno l’esperienza utente” aggiunge Giordano.

La app di CleverReach entra nello store di Shopify ultima modifica: 2019-09-30T09:53:35+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts