Intergic lancia una soluzione che fa leva sugli utenti fidelizzati per supportare altri clienti

Intergic, digital solution provider che offre soluzioni tecnologiche per l’e-commerce e il digital marketing, aggiunge al proprio portfolio Guuru, la soluzione di customer support customer e contact center end to end che trasforma clienti fidelizzati in operatori di assistenza clienti virtuali.

La caratteristica distintiva è la creazione di una community di ‘Guurus’, ovvero gli utenti certificati che, passando attraverso un processo di formazione e test, diventano loro stessi i contact point per risposte in realtime.

Per ogni conversazione giudicata utile, il ‘Guuru’ riceve un reward.

Nel 2019 Guuru è stata utilizzata da Now Tv per l’implementazione di un sistema di assistenza always on, con disponibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in grado di gestire anche i picchi di richieste durante alcuni eventi live per rispondere tempestivamente a tutte le domande su abbonamenti, set-up etc. 

La collaborazione tra le due aziende continua e oggi chi si collega alla pagina https://www.nowtv.it/offerta-entertainment-cinema.html  ha modo di ricevere assistenza anche tramite i migliori clienti di NOW TV che possono condividere la propria esperienza con gli altri.

Marco Albonetti, Intergic

“Siamo lieti di inserire nel portfolio di Intergic la nuova soluzione di customer support customer Guuru che applica il principio della gig economy al mondo dell’assistenza clienti” afferma Marco Albonetti, COO di Intergic. “Sappiamo quanto i consigli e l’esperienza degli utenti siano un valore aggiunto per nuovi clienti, soprattutto nella fase di decisione di acquisto, e la tecnologia di Guuru permette ai fan di un determinato brand di condividere la propria conoscenza del prodotto e consigliare i nuovi consumatori che necessitano di un supporto, realizzando una vera a propria community. Soprattutto ci piace mettere in evidenza l’iniziativa speciale sviluppata per far fronte a questa emergenza sanitaria attraverso la quale Guuru ha pensato di sostenere, attraverso la sua piattaforma, i commessi di negozi fisici attualmente in cassa integrazione fornendo loro la possibilità di lavorare da remoto in qualità di Guurus, integrando quindi lo stipendio”

Intergic lancia una soluzione che fa leva sugli utenti fidelizzati per supportare altri clienti ultima modifica: 2020-05-15T11:53:46+02:00 da Redazione

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