Integral Ad Science: Csaba Szabo nuovo managing director per l’area Emea

IAS affida a Csaba Szabo – che vanta esperienze in Shutterstock, Yahoo e Orange – la guida del team Emea

Integral Ad Science ha nominato Csaba Szabo nuovo managing director per l’area Emea.

Con sede a Londra, Szabo riporta direttamente a Chance Johnson, chief revenue officer della società.

Szabo porta in IAS oltre 15 anni di esperienza in società globali di software e tecnologia. Più recentemente è stato VP Emea presso Shutterstock, dove ha contribuito a far crescere la presenza internazionale dell’azienda. In precedenza è stato senior commercial director Emea di Yahoo e ha contribuito a guidare la strategia di vendita europea per il mid-market e i rivenditori. Prima di ricoprire questo ruolo è stato pricing manager presso Orange.

Integral Ad Science: Csaba Szabo nuovo managing director per l'area Emea
Csaba Szabo

«Sono appassionato nell’usare la tecnologia e i dati per creare esperienze di prodotto migliori per i nostri clienti in IAS e non vedo l’ora di continuare la nostra crescita in tutta l’area Emea – ha affermato il manager -. Sono entrato a far parte di IAS perché vedo una grande opportunità, grazie a una potente suite di prodotti e a un team di talento, di rendere la pubblicità digitale più efficiente e di impatto, garantendo al contempo che Internet sia anche più sicuro».

Chance Johnson conclude: «La passione di Csaba per la tecnologia e i dati, unita alla sua grande esperienza nella crescita di team internazionali, lo rendono perfetto per IAS. Con lui al timone del nostro team Emea, continueremo a fornire in questa regione più prodotti di cui i nostri clienti hanno bisogno, fornendo al contempo un servizio eccellente».

 

Integral Ad Science: Csaba Szabo nuovo managing director per l’area Emea ultima modifica: 2022-01-10T13:59:50+01:00 da Redazione

Related posts