Branded Content header 2019
 

Industree Communication Hub lancia il nuovo servizio adtech Digital Advertising Remix

Industree Communication Hub ha inaugurato il nuovo servizio Digital Advertising Remix.

Messo a punto da O-One, divisione digitale di Industree Communication Hub, si tratta di una nuova e unica piattaforma che connette e remixa strumenti come programmatic, social, search e display.

Questa permette di associare di volta in volta le peculiarità di tali strumenti, in modo da massimizzare contemporaneamente la capacità di raggiungere il singolo utente e l’unicità della storia costruita intorno a lui.

Altro aspetto caratterizzante della piattaforma è la velocità e il fine-tuning del monitoraggio e della reportistica, che costituiscono un asset essenziale nella prospettiva di un intervento realmente efficace per l’ottimizzazione di ogni campagna e del relativo ROI.

Industree Communication Hub si avvale della piattaforma dell’israeliana Meme Global Media Group, società di punta nell’innovazione nel settore del digital advertising e che di recente ha investito su queste tecnologie oltre 50 milioni di dollari.

Industree Communication Hub lancia il nuovo servizio adtech Digital Advertising Remix ultima modifica: 2017-05-26T11:29:09+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment