Index Exchange, marketplace indipendente di programmatic adv, apre un ufficio in Italia

La società canadese Index Exchange, ad exchange indipendente di programmatic advertising, ha aperto da poco un ufficio in Italia con l’obiettivo di rafforzare i suoi legami con i principali editori e buyer italiani.

La sede di Milano ha attualmente due dipendenti ed è diretta da Augustin Decré, Managing Director per il Sud Europa (Francia, Italia e Spagna). Anche Decré è appena entrato in azienda, basato a Parigi, e proviene da Nugg.Ads (Zalando) dove era Managing Director. Index Exchange, fondata a Toronto nel 2001, conta 450 dipendenti in 11 uffici in tutto il mondo (Toronto, New York, Londra, Parigi, Milano, Sydney, Tokyo) e 9 data center.

“L’apertura di un ufficio di Index Exchange in Italia è stata motivata dalla presenza di una base più ampia di editori che desiderano sfruttare le nuove tecnologie per massimizzare i loro ricavi” ha dichiarato Andrew Casale, CEO di Index Exchange. L’Italia per il marketplace indipendente è uno dei mercati che registrano la crescita più veloce. Augustin Decré aggiunge “La nostra più grande sfida quest’anno riguarderà il marketing basato sulle persone e il modo in cui sosterremo gli editori europei nella realizzazione di queste soluzioni che rappresentano il futuro del nostro settore”.

Index Exchange, marketplace indipendente di programmatic adv, apre un ufficio in Italia ultima modifica: 2019-07-25T12:09:51+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts