onlineprinters maggio 2020
 

In Ogury Italia entra Francesca Fernandes come account director

Proviene da Zenith dove ha ricopertoil ruolo di digital account director

In Ogury Italia entra Francesca Fernandes in qualità di account director. A lei il compito di coordinare e gestire i principali centri media e clienti diretti presenti sul territorio romano e del Centro-Sud.

In Ogury Italia entra Francesca Fernandes come account director
Francesca Fernandes

L’Italia rappresenta un mercato chiave ormai consolidato per Ogury, società creatrice di una soluzione di advertising alimentata dalla scelta dell’utente. Dal 2015 – anno dell’apertura degli uffici Milano e Roma – l’azienda adtech continua infatti continua a crescere, con un aumento del fatturato del 228% e un tasso di sviluppo annuale medio del 70%. Si tratta della crescita più importante a livello europeo, che ha reso l’Italia il secondo mercato in termini di fatturato e, a livello globale, il terzo più performante dopo Stati Uniti e Francia.

Fernandes prima di approdare in Ogury ha ricoperto il ruolo di digital account director in Zenith, seguendo importanti clienti in ambito istituzionale e player del settore automotive.

Dal 2010 al 2014 è stata digital media manager in Mindshare.

In Ogury Italia entra Francesca Fernandes come account director ultima modifica: 2020-03-04T09:36:23+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment