In Adform Italia entrano Ivan Marino e Giuseppe Gallo

Nuovi ingressi nel team italiano della piattaforma programmatic full stack. Ivan Marino assume l’incarico di senior enterprise solution manager, Giuseppe Gallo il ruolo di senior platform solution specialist

Due nuovi ingressi in Adform Italia. Si tratta di Ivan Marino, che assume l’incarico di senior enterprise solution manager, e di Giuseppe Gallo, con il ruolo di senior platform solution specialist.

I nuovi ingressi – spiega una nota –  si inseriscono nelle strategie di evoluzione del business italiano della integrated advertising platform.

In Adform Italia entrano Ivan Marino e Giuseppe Gallo
Da sinistra, Ivan Marino e Giuseppe Gallo

L’obiettivo di Adform è di mettere sempre più a disposizione anche dei clienti italiani i migliori esperti di tecnologie digitali per aiutarli a migliorare gli investimenti e raggiungere il ROI della pubblicità digitale. Il player ha appena festeggiato i suoi 18 anni di attività e continua il suo sviluppo tecnologico investendo in innovazione e in risorse, considerati asset strategici della sua evoluzione.

Entrambi i nuovi ingressi hanno alle spalle esperienze approfondite nel mondo delle tecnologie per la comunicazione e la pubblicità digitale.

Marino fino al 2017 è stato in Teradata e, prima, ha ricoperto il ruolo di executive director in E3. Nei due anni precedenti si è diviso tra Belgio, Gran Bretagna e Penisola per contribuire allo sviluppo e alle strategie di Netlog, dalla poltrona di country manager. L’esperienza acquisita lo ha portato in Nokia dove, fino al 2009, ha gestito i mercati italiano, turco e greco dell’allora multinazionale di telefonia. Nell’aprile del 2004, dopo l’esperienza londinese in Miva per conto della quale ha svolto attività di sales manager, è tornato in Italia per sviluppare il new business di Yahoo! Italy. Ha anche un’esperienza triennale come consulente.

Gallo invece è tornato in Italia dopo aver svolto il ruolo di ad campaign coordinator dal 2017 a giugno 2019 presso la sede lituana di Adform. Nel mentre ha passato un periodo in Starcom Barcellona come tech operations trafficker.

In Adform Italia entrano Ivan Marino e Giuseppe Gallo ultima modifica: 2020-03-30T14:43:59+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts