IAS nomina Elisa Lupo managing director per Spagna, Italia e Portogallo

Già responsabile dell’azienda nel mercato italiano, guiderà la società anche in Spagna e Portogallo. Nel team che la supporterà Giuseppe Vigorito e Cecilia Vanoletti

Integral Ad Science (IAS) ha annunciato la nomina di Elisa Lupo – già responsabile dell’azienda nel mercato italiano – a managing director di Spagna, Italia e Portogallo. La manager è entrata a far parte del Team di IAS nel 2016 per guidare lo sviluppo strategico dell’azienda in Italia.

IAS nomina Elisa Lupo managing director per Spagna, Italia e Portogallo
Elisa Lupo

Prima di IAS,  ha lavorato per Exponential, il principale fornitore mondiale di soluzioni di pubblicità digitale intelligente, dove ha ricoperto la carica di  sales director a Londra e in seguito è stata nominata country manager della società in Italia, occupandosi della gestione di tutte le operazioni nel mercato italiano. In precedenza ha ricoperto la carica di international sales and business developmentdirector per Vibrant Media, uno dei principali fornitori di tecnologia contestuale, sia per i brand che per gli editori.

“Poiché i marchi spagnoli investono maggiori budget nei media digitali, c’è una crescente necessità da parte loro di adottare soluzioni di verifica per garantire la qualità dei loro investimenti pubblicitari – ha affermato Nick Morley, managing director Emea di IAS -. Siamo entusiasti che Elisa assuma questo ruolo più ampio, portando la sua forte leadership e conoscenza del settore mentre acceleriamo la crescita di IAS in Spagna”.

“Continueremo a innovare e accrescere la posizione di IAS come leader nella verifica degli annunci digitali in Spagna, creando solide partnership con inserzionisti ed editori – aggiunge Lupo -. Stiamo aiutando i clienti ad adattarsi ai grandi cambiamenti che il nostro settore ha subito lo scorso anno e lo facciamo con la nostra tecnologia, promuovendo  trasparenza e misurazioni accurate. Il targeting contestuale sarà un altro obiettivo chiave per i marketer che desiderano ottimizzare le loro campagne potendo analizzare il contenuto accanto al quale vengono visualizzati i loro annunci e assicurandosi di ottenere il miglior ROI per la loro spesa pubblicitaria. A seguito di questo mio nuovo ruolo, lavorerò in stretta collaborazione con un team che ha una vasta esperienza nella pubblicità digitale in mercati in crescita. Questo include Giuseppe Vigorito, sales director per il mercato italiano che vanta una grande esperienza in primarie società del mondo media, e Cecilia Vanoletti, team lead customer success che ha costruito il team di customer success management”.

IAS nomina Elisa Lupo managing director per Spagna, Italia e Portogallo ultima modifica: 2021-02-04T17:45:37+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts