IAS annuncia il lancio di una nuova soluzione di sincronizzazione per le campagne programmatic

La soluzione ‘IAS Quality Sync Pre-bid Segment’ riduce i block rate e i tempi di attivazione delle campagne pubblicitarie per ottimizzare ulteriormente la media quality digitale

Integral Ad Science ha annunciato il lancio di ‘Quality Sync Pre-bid Segment’. Attualmente accessibile nella DSP Invest di Xandr a livello globale e presto in altre DSP, la soluzione consente agli inserzionisti di sincronizzare facilmente le impostazioni in pre-bid delle loro campagne pubblicitarie con quelle in post-bid, sia per dispositivi mobili che desktop, su video e display.

IAS annuncia il lancio di una nuova soluzione di sincronizzazione per le campagne programmatic

Con ‘Quality Sync Pre-bid Segment’, gli inserzionisti possono abilitare la brand safety unificata, le keyword blocklist, le exclusion list degli URL, la brand suitability (Context Control avoidance) e le impostazioni di invalid traffic avoidance.

La soluzione ridurrà i block rate post-bid poiché i posizionamenti indesiderati vengono evitati nel flusso di offerte. I brand possono reinvestire i risparmi in media di qualità e focalizzarsi sull’ottimizzazione delle campagne future.

«Il nostro Quality Sync Pre-bid Segment fornisce gli strumenti necessari per aiutare gli inserzionisti ad aumentare l’efficienza e il ROI delle loro campagne in programmatic – ha commentato Tom Sharma, chief product officer di IAS -. Gli inserzionisti possono acquisire le impostazioni delle loro campagne preferite in un unico posto, semplificando il flusso di lavoro, riducendo i block rate e migliorando la media quality complessiva».

IAS annuncia il lancio di una nuova soluzione di sincronizzazione per le campagne programmatic ultima modifica: 2022-07-06T11:09:58+02:00 da Redazione

Related posts