Hej! rafforza il team sales con Teresa Giagheddu

Con un’esperienza decennale in ambito digital, Giagheddu entra nell’agenzia specializzata in AI, chatbot e conversational marketing con l’obiettivo di rafforzarne l’area commerciale

Hej!, agenzia che fornisce soluzioni legate a intelligenza artificiale, chatbot e conversational marketing, annuncia l’ingresso nel team di Teresa Giagheddu nel ruolo di senior sales account.

Il potenziamento del team si inserisce in un contesto di crescita della società romana, che ha visto il recente annuncio del nuovo tool Yeah! Voice, soluzione che andrà ad aggiungere un nuovo tassello all’offerta di Hej!, permettendo alle aziende di presidiare le nuove piattaforme e i dispositivi a comando vocale come Alexa e Google Home.

Teresa Giagheddu

Con un’esperienza decennale in ambito digital, Teresa Giagheddu entra in Hej! con l’obiettivo di rafforzare l’area commerciale della società. La professionista ha maturato il proprio know-how in diverse agenzie digital internazionali. Prima di entrare in Hej!, ha ricoperto la carica di sales account presso Il Sole 24 Ore e, dal 2011 al 2017, è stata sales account in Triboo Media, responsabile delle campagne web e punto di riferimento sia per centri media sia per clienti.

Ha iniziato la sua carriera circa 11 anni fa come co-founder della startup Italiana PromoDigital, brand che, a seguito della fusione con il gruppo francese, è diventata Teads.

Hej! rafforza il team sales con Teresa Giagheddu ultima modifica: 2018-11-09T11:34:03+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts