Giovanni Ciarlariello nuovo amministratore delegato di Iconsulting

Giovanni Ciarlariello, Chief Media, Digital and Data Officer di Sky Italia

Il manager, che negli ultimi anni ha guidato le attività della concessionaria di pubblicità di Sky, sarà operativo nella data driven transformation company a partire da gennaio 2021

Dal 1° gennaio 2021  Giovanni Ciarlariello sarà il nuovo amministratore delegato di Iconsulting.

Ciarlariello proviene da Sky dove ha ricoperto il ruolo di chief media, digital and data officer, sovrintendendo e guidando anche le attività della concessionaria pubblicitaria Sky Media.

Negli ultimi due anni è stato anche membro del CDA di Auditel.

Giovanni Ciarlariello nuovo amministratore delegato di Iconsulting
Giovanni Ciarlariello

“Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto a Giovanni Ciarlariello come nuovo AD di Iconsulting. Poter lavorare insieme ci consentirà di cogliere le tante opportunità che il mercato ci offre – commentano Federico Ravaldi e Simone Fiocchi, founders della società -. Iconsulting ha abbracciato un importante percorso di espansione, con un obiettivo sfidante: diventare il punto di riferimento nel panorama odierno delle analytics consulting companies italiane. Il nostro obiettivo – più che mai – sarà quello di continuare ad immaginare e progettare metodologie, algoritmi e tecnologie all’avanguardia, capaci di valorizzare il più grande asset del mercato odierno: i dati. Giovanni ci aiuterà ad ampliare ulteriormente il nostro business in aree per noi molto rilevanti attraverso la sua grande esperienza. Con lui accelereremo il processo di crescita, con lo scopo di competere in modo sempre più efficace in tutti i mercati in cui operiamo”.

Ciarlariello guiderà la squadra di consulenti, advisor e data scientist di Iconsulting, azienda nata dalla ricerca universitaria e oggi realtà di consulenza presente sul territorio nazionale e internazionale con sedi a Bologna, Milano, Roma e Londra.

Giovanni Ciarlariello nuovo amministratore delegato di Iconsulting ultima modifica: 2020-11-06T10:46:27+01:00 da Redazione

Related posts