FreeWheel promuove Virginie Dremeaux VP Marketing and Communications per le aree Regno Unito ed Europa

FreeWheel ha annunciato la promozione di Virginie Dremeaux a Vice President of Marketing and Communications. Dall’ufficio di Parigi, Dremeaux sarà responsabile di coordinare e ampliare il reparto marketing internazionale della società di Comcast specializzata in software per la pubblicità video, a sostegno delle attività commerciali nel Regno Unito e in Europa.

Virginie Dremeaux, Vice President of Marketing and Communications FreeWheel

Dremeaux guiderà l’attività di marketing e product marketing nei vari mercati, con l’obiettivo di accrescere l’awareness sui diversi prodotti per la pubblicità e sulle soluzioni media di FreeWheel. Si affiancherà inoltre alle altre funzioni aziendali per sviluppare strategie di efficienza e innovazione per la pubblicità video attraverso l’impiego di dati e automazione, e agevolare l’adozione di tecnologie che facilitino le connessioni tra buyer e seller.

Dremeaux resterà alla guida del team di comunicazione internazionale di FreeWheel per accrescere la brand awareness dell’azienda attraverso thought-leadership su canali quali stampa, eventi e social media.

Dremeaux riporterà a Pooja Midha, entrata in Comcast Advertising in qualità di Chief Growth Officer all’inizio dell’anno.

Virginie Dremeaux ha oltre 20 anni di esperienza nell’ambito TV e media digitali, è entrata nel 2019 in FreeWheel come Executive Director, Product and Sales Marketing, International e precedentemente è stata Digital Marketing and Digital Development Director nel reparto pubblicità del Gruppo Canal+ per 11 anni.

FreeWheel promuove Virginie Dremeaux VP Marketing and Communications per le aree Regno Unito ed Europa ultima modifica: 2021-10-19T10:28:04+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts