Expandi Group e Audiencerate alleate in Emea per fornire segmenti di dati B2B su Google DV360

Expandi Group, una delle principali piattaforme di dati, pubblicità digitale e servizi di marketing B2B dell’area Emea, e Audiencerate, l’identity hub conforme alle norme internazionali sulla privacy per le campagne di digital advertising, annunciano una partnership per fornire segmenti di dati B2B altamente profilati per la regione Europa Medio Oriente e Africa su Google DV360.

Grazie alla partnership gli inserzionisti potranno migliorare i risultati delle loro campagne indirizzando e intercettando potenziali nuovi clienti business attraverso un approccio altamente mirato e, nel contempo, ottimizzando il ROI.

Filippo Gramigna, ceo Audiencerate, e Raffaele Apostoliti, ceo Expandi Group

Audiencerate permette ai responsabili marketing di realizzare campagne digitali più performanti basandosi su dati di targeting affidabili e attendibili. La sua piattaforma rende l’onboarding dei dati semplice e veloce: i clienti, infatti, possono iniziare ad attivare i loro dati in meno di due settimane.

Expandi Group fornisce segmenti di dati – raccolti nel corso di oltre 20 anni di attività – per realizzare campagne pubblicitarie efficaci, massimizzare gli investimenti sui media, identificare e targettizzare le migliori audience B2B. I segmenti vengono creati utilizzando diversi criteri di selezione o targeting: geografici, firmografici (dettagli dell’azienda quali il settore industriale), dimensioni dell’azienda, tipo e brand di tecnologia installata e, soprattutto, includendo i segnali di buyer-intent relativi alle soluzioni B2B più rilevanti.

Filippo Gramigna, ceo di Audiencerate, commenta: “Questa partnership ci consente di allargare e offrire un’audience più affidabile e performante nel settore B2B”.

Raffaele Apostoliti, ceo di Expandi Group, aggiunge: “Questa partnership amplia la disponibilità della nostra offerta di segmenti di dati a beneficio di un maggior numero di aziende e agenzie, grazie all’integrazione con Google DV360 che permette un accesso diretto sia in modalità open-market sia in modalità private”.

Expandi Group e Audiencerate alleate in Emea per fornire segmenti di dati B2B su Google DV360 ultima modifica: 2022-11-11T18:35:44+01:00 da Redazione

Related posts