Eggers 2.0 incorpora No Gravity 99 e completa la filiera dei servizi

Il titolare della società torinese specializzata nei servizi digitali, Alessio Cuffaro, diventa socio di minoranza

Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti, dal 27 giugno ha incorporato No Gravity 99, società torinese che opera nei servizi digitali.

No Gravity 99 conferisce all’agenzia il suo personale e il parco clienti ed Alessio Cuffaro, che ne era il titolare, affiancherà Avigdor e Dotti come socio di minoranza e con il ruolo di responsabile dei servizi digitali.

Eggers 2.0 incorpora No Gravity 99 e completa la filiera dei servizi
Pietro Dotti, Guido Avigdor e Alessio Cuffaro

Commenta Pietro Dotti, presidente di Eggers 2.0: “Come emerge da più parti, la creatività ha sempre più bisogno di integrarsi con la tecnologia e viceversa. Da anni collaboriamo con Alessio Cuffaro e ne apprezziamo la professionalità e l’esperienza nei servizi digitali. L’incorporazione a livello societario di No Gravity 99 consente ad Eggers 2.0 di rafforzarsi ulteriormente a livello di numeri, di personale e soprattutto di servizi offerti: accanto ai servizi creativi on line ed offline, da oggi Eggers 2.0 può anche offrire innovative piattaforme digitali. Un caldo benvenuto, quindi ad Alessio”.

Eggers 2.0 incorpora No Gravity 99 e completa la filiera dei servizi ultima modifica: 2019-07-11T10:14:54+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts