DSTP si rafforza con gli ingressi di Michele Fei e di Lorenzo Brambilla

Dstp, società specializzata in programmatic advertising in ambito mail, sms e native newsletter, rafforza il team con gli ingressi di Michele Fei e Lorenzo Brambilla.

Fei, che assume il ruolo di direttore commerciale Italia, proviene da Antevenio dove è stato direttore commerciale per più di un anno e vanta importanti esperienze commerciali in RCS Media Group, Gruppo IlSole24Ore, Multiplayer.it e precedentemente come media planner in Initiative e Mediaedge:cia.

DSTP si rafforza con gli ingressi di Michele Fei e di Lorenzo Brambilla
Michele Fei

L’ingresso di Michele Fei, spiega un nota, permette a Dstp di fare un passo fondamentale in previsione di un 2019 con obiettivi commerciali importanti alla luce dei nuovissimi tool in uscita nei prossimi mesi e degli innovativi prodotti di programmatic eMail e native newsletter“.

Lorenzo Brambilla, che assume il ruolo di deliverability manager internazionale, avrà il compito di selezionare i migliori partner a livello internazionale e garantire ai clienti di Dstp una reach sempre importante e di qualità. Brambilla proviene da Arkeero Italia, We Plug, Banzai Direct e ancora prima ha lavorato in AdLink Media e Buongiorno Vitaminic.

Lorenzo Brambilla
DSTP si rafforza con gli ingressi di Michele Fei e di Lorenzo Brambilla ultima modifica: 2018-12-06T12:01:10+01:00 da Redazione

Related posts