DigiTouch acquisisce Purple Ocean e si rafforza in ambito e-commerce

DigiTouch ha sottoscritto in data odierna un accordo vincolante finalizzato all’acquisto di Purple Ocean, società italiana che offre soluzioni di managed services e software development per e-commerce.

L’operazione prevede l’acquisto del 51% del capitale sociale della società alla data del closing e il restante 49% entro 4 anni.

Purple Ocean ha realizzato nel 2017 ricavi delle vendite per complessivi 1,062 milioni di euro in crescita del 27,9% rispetto al 2016 e un ebitda pari a 162mila euro nel 2017 in crescita del 65,4% rispetto al corrispondente periodo del 2016.

«L’acquisizione di Purple Ocean – commenta Paolo Mardegan, ceo del Gruppo DigiTouch – rappresenta un tassello importante del piano industriale e permette al nostro gruppo, che si propone sul mercato come una full digital agency, di arricchirsi di nuove competenze: consulenza e tecnologia software in ambito e-commerce completano la nostra offerta dedicata alle aziende retail e ci permettono di posizionarci come partner a tutto tondo per i brand che vogliono lanciare un proprio e-commerce, promuovere la propria offerta e alimentare un flusso continuo di crescita del business grazie a soluzioni di raccolta e analisi dei dati, di business intelligence e machine learning».

DigiTouch acquisisce Purple Ocean e si rafforza in ambito e-commerce
Paolo Mardegan

 

DigiTouch acquisisce Purple Ocean e si rafforza in ambito e-commerce ultima modifica: 2018-10-22T08:27:44+02:00 da Redazione

Related posts