Datorama lancia LiteConnect per la visualizzazione dei dati e degli insights basati sull’AI

Datorama presenta LiteConnect, una nuova soluzione integrativa all’interno della propria piattaforma di marketing intelligence.

Datorama lancia LiteConnect per la visualizzazione dei dati e degli insights basati sull’AI
Il tool LiteConnect sfrutta l’intelligenza artificiale (IA) per trasformare automaticamente qualsiasi excel o file dati in una dashboard interattiva, e specifica per le pianificazioni di marketing, in pochi secondi.

Ai marketer viene affidata la responsabilità di guidare la crescita delle aziende, dare priorità al budget e fornire al contempo una customer experience eccezionale. Diventa quindi essenziale far leva sui dati per raggiungere gli obiettivi di marketing e, grazie a LiteConnect, tutto ciò diventa possibile.

La nuova soluzione offre un punto di accesso veloce e semplice all’analisi tecnologica assistita, permettendo l’ottimizzazione del time-to-value rispetto al consueto reporting manuale e l’interazione immediata con i dati attraverso visualizzazioni grafiche che offrono insights più chiari e favoriscono la collaborazione. Per i marketer che hanno già dimestichezza con la piattaforma di Datorama, LiteConnect aggiunge, inoltre, nuova flessibilità per analisi ad hoc dei dati e integrazione di fonti non tradizionali al marketing mix cross-channel. Molte di queste fonti, che in precedenza non venivano usate, permettono di capire il contesto e le performance di campagne, programmi di marketing e iniziative di customer experience. Informazioni di prodotto, dati economici, condizioni climatiche e flussi relativi alle vendite offline, sono solo alcuni degli esempi di dati provenienti da fonti non tradizionali che possono essere integrati.

La soluzione è stata appositamente realizzata per fornire agli operatori ulteriore flessibilità nell’analisi dei dati con il minor numero di ostacoli possibili.

Datorama lancia LiteConnect per la visualizzazione dei dati e degli insights basati sull’AI ultima modifica: 2018-03-16T10:08:19+01:00 da Redazione

Related posts