Criteo avvia la trattativa esclusiva per acquisire Iponweb e accelerare la strategia Commerce Media Platform

Criteo ha annunciato l’avvio della trattativa esclusiva per l’acquisizione dell’azienda ad-tech Iponweb per 380 milioni di dollari tra contanti e azioni.

Con questa acquisizione Criteo punta ad accelerare la sua visione strategica del retailer media e fornire a marketer e publisher dell’open internet le migliori commerce audience.

Collegando i dati di prima parte di aziende e media all’interno del proprio network Criteo offrirà soluzioni pubblicitarie per lanciare campagne su CTV, pubblicizzare i prodotti su siti web e app dei retailer e acquisire clienti diretti. Iponweb è una società che opera da 20 anni con un media trading marketplace, applicando il machine learning all’ecosistema pubblicitario dell’open internet in alternativa ai walled garden.

Insieme, annuncia il comunicato “i set di prodotti complementari accelererebbero la roadmap di Criteo, offrendo ai marketer e agli editori soluzioni avanzate di pubblicità e monetizzazione ottimizzate per il commercio”.

Criteo avvia la trattativa esclusiva per acquisire Iponweb e accelerare la strategia Commerce Media Platform ultima modifica: 2021-12-10T11:55:59+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts