Comcast Advertising nomina Pooja Midha Chief Growth Officer

Comcast Advertising ha annunciato la nomina di Pooja Midha nel nuovo ruolo di Chief Growth Officer. Midha sarà a capo del marketing globale di Comcast Advertising, Effectv e FreeWheel, oltre alla nuova funzione di sviluppo del settore vendite di Effectv.

Midha e il suo team avranno la responsabilità di aumentare la conoscenza degli elementi di differenziazione delle varie società e di accelerare la crescita delle opportunità di mercato a livello locale, regionale e nazionale.

Midha si occuperà anche di sovrintendere e ampliare l’offerta dei marchi della divisione, con l’obiettivo di migliorare i prodotti e le soluzioni per il video marketplace. Risponderà direttamente al presidente di Comcast Advertising, Marcien Jenckes.

Midha vanta oltre vent’anni di esperienza nel settore media e advertising. Viene dalla società di adtech true[X] di cui era presidente e durante il suo incarico ha gestito due acquisizioni e integrazioni, prima con la Walt Disney Company nel 2019, poi con Gimbal nel 2020.

Prima ancora ha lavorato in ABC Television Network, in Viacom e ha iniziato la carriera in Dow Jones & Company.

Comcast Advertising nomina Pooja Midha Chief Growth Officer ultima modifica: 2021-04-15T10:41:57+02:00 da Redazione

Related posts