Cognitive Advertising apre anche in Italia

Alla guida della società la managing director Francesca Grilli

La media company Cognitive Advertising Solutions approda in Italia, annunciando la nascita di Cognitive Advertising Srl.

Cognitive Advertising apre anche in Italia
Francesca Grilli

A guidare la società la managing director Francesca Grilli (nella foto), insieme al presidente Paolo Pettinato e al chief operating officer Tommaso Odone.

“Il mercato italiano è per noi cruciale. Poter annunciare oggi l’impegno del gruppo per dar vita alla partecipata italiana è per me motivo di grande orgoglio. L’innovazione che da sempre ci contraddistingue deve proseguire in ottica di continuità e l’arrivo di Francesca non fa che consolidare la nostra posizione sul mercato oltre a settare basi concrete per una importante crescita futura” ha dichiarato Paolo Pettinato.
Grazie all’utilizzo del deep learning e di una soluzione cookieless basata su ID persistente, l’azienda può prevedere automaticamente il comportamento degli utenti e identificare l’audience ideale a cui proporre il contenuto pubblicitario e il video contenuto più in linea con le abitudini di navigazione.

Cognitive Advertising apre anche in Italia ultima modifica: 2020-06-04T08:26:21+02:00 da Redazione

Related posts