Buzzoole entra nella global alliance di Influence+United

L’azienda specializzata in influencer marketing  con sede a Napoli si unisce alla global alliance fondata da Izea Worldwide, che punta a riunire i migliori player di tutto il mondo

Buzzoole annuncia il suo ingresso nella global alliance di Influence+United, fondata da Izea Worldwide.

Fondata nel 2013 e con sede nel fiorente centro tecnologico di Napoli, la società di influencer marketing collabora con oltre 850 partner in Europa e vanta la più grande community con oltre 260.000 creator.

“Con una popolazione di quasi mezzo miliardo di persone, con un ricco e diversificato background culturale, l’industria dell’influencer marketing in Europa è uno dei più grandi game-changer in ambito pubblicitario – afferma Ted Murphy, chairman and chief executive officer di Izea -. La visione che ha formato Influence+United è quella di riunire i migliori player di tutto il mondo. Siamo entusiasti quindi di collaborare con Buzzoole per consentire ai brand di realizzare campagne integrate facendo leva su creator internazionali”.

Buzzoole entra nella global alliance di Influence+United
Fabrizio Perrone, presidente di Buzzoole

Fabrizio Perrone, presidente di Buzzoole, aggiunge: “Buzzoole è nata per connettere brand e creator in Italia, e nel corso degli anni abbiamo esteso il nostro raggio d’azione all’Europa. Ora, l’ingresso in Influence United ci permetterà di mettere a disposizione la nostra tecnologia e la nostra expertise ad un numero sempre maggiore di brand in tutto il mondo”.

L’alleanza – spiega una nota – permetterà di eseguire campagne di influencer marketing in collaborazione con partner di rilievo, operativi a livello locale ma con una portata globale.

Buzzoole entra nella global alliance di Influence+United ultima modifica: 2020-09-30T12:00:32+02:00 da Redazione

Related posts